mercoledì 24 maggio 2017

Circolare 158 - Comunicazione sciopero generale del 27 maggio 2017 - CUB

Trieste, 23 maggio 2017

A tutto il personale docente ed ATA a tempo indeterminato e determinato

Argomento: Comunicazione sciopero generale del 27 maggio 2017 - CUB

Con riferimento alla nota n° 14390 del 16 maggio 2017 del MIUR, si comunica che i sindacati in oggetto hanno proclamato "lo sciopero generale per il giorno 27 maggio 2017 per tutto il personale docente e ATA, a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario".

L'azione di sciopero in questione riguarda il servizio pubblico essenziale "Istruzione" di cui all'art. 1 della L. 12 giugno 1990, n. 146 e successive modifiche ed integrazioni e alle norme pattizie definite ai sensi dell'art. 2 della legge medesima.

Ciò premesso ciascun dipendente è chiamato a firmare la presa visione della presente comunicazione ed è invitato altresì, laddove lo ritenesse, a comunicare la propria adesione apponendo SÌ a fianco della firma.

Si ricorda che la comunicazione di adesione ha carattere volontario e che la dichiarazione di adesione allo sciopero non è successivamente revocabile (a meno che, ovviamente, lo sciopero stesso non venga revocato).

I docenti comunicheranno alle famiglie degli alunni che la presente Circolare è pubblicata sul sito dell'Istituto anche nella pagina "Circolari pubbliche" all'indirizzo:
http://www.istitutoroli.gov.it/

Grazie della collaborazione.

Il dirigente scolastico reggente
Mauro Dellore