lunedì 26 febbraio 2018

Circolare 25 - Elezioni politiche 04/03/2018 - Chiusura edifici scolastici sedi di seggio - Modalità di sospensione delle attività didattiche e dei servizi amministrativi e di collaborazione

Trieste, 26 febbraio 2018

Al personale docente e a.t.a. dei plessi: primaria Visintini, secondaria Roli sede centrale, primaria Milani, secondaria Roli di Altura
Alle famiglie degli alunni delle scuole sopra citate

Argomento: Elezioni politiche 04/03/2018 - Chiusura edifici scolastici sedi di seggio - Modalità di sospensione delle attività didattiche e dei servizi amministrativi e di collaborazione

In occasione della prossima tornata elettorale di domenica 4 marzo 2018 le attività didattiche e i ricevimenti dei genitori saranno sospesi negli edifici di via Sergio Forti 15 (primaria Visintini e secondaria Roli sede centrale) e di via Alpi Giulie 23 (primaria Milani e secondaria Roli di Altura) come segue:

dalle ore 13.30 di venerdì 2 marzo all'intera giornata di lunedì 5 marzo.

Nella giornata di venerdì 2 marzo le lezioni e i ricevimenti termineranno:
  • alle 13.25 per la secondaria Roli di Altura;
  • dopo il pranzo alle 13.15 per la primaria Milani;
  • alle 13.20 per la secondaria Roli sede centrale;
  • regolarmente alle 13.29 per la primaria Visintini.
Sempre per il venerdì 2 marzo è stato concordato che:
  • gli alunni della scuola secondaria che usufruiscono del s.i.s. fruiranno del pranzo al sacco presso il ricreatorio Ricceri e saranno consegnati nell'atrio della scuola dai docenti agli operatori del s.i.s. alle ore 13.20;
  • gli alunni della scuola primaria che usufruiscono del s.i.s. fruiranno del pranzo al sacco presso il ricreatorio Ricceri e saranno consegnati nell'atrio della scuola dai docenti agli operatori del s.i.s. alle ore 13.29.
Il personale a.t.a. dei plessi sopra indicati presterà regolare servizio per l'intera giornata del venerdì 2 marzo.

Lunedì 5 marzo le attività didattiche, i ricevimenti e i servizi amministrativi e di collaborazione presso le suddette scuole (compreso il servizio s.i.s. presso il ricreatorio Ricceri) saranno sospesi e l'ingresso agli edifici in oggetto sarà interdetto a tutto il personale docente e a.t.a..

Le attività didattiche, i ricevimenti e i servizi amministrativi e di collaborazione riprenderanno regolarmente a partire dal martedì 6 marzo.

In occasione della sospensione delle attività didattiche si raccomanda di porre sotto chiave tutti i sussidi didattici di valore (ad esempio i p.c. portatili) e di spostare - con la collaborazione dei collaboratori scolastici - i vari sussidi presenti nelle aule sede di seggio (compresi manifesti, cartelloni, elaborati alunni, oggetti dagli scaffali, eccetera) negli armadi ivi presenti o nell'auditorium entro il 01/03/2018, in modo che nelle aule rimangano solamente gli arredi.

I docenti comunicheranno alle famiglie degli alunni che la presente Circolare è pubblicata sul sito dell'Istituto anche nella pagina "Circolari pubbliche" all'indirizzo:
http://www.istitutoroli.gov.it/index.php/circolari-pubbliche

Grazie della collaborazione.

Il dirigente scolastico reggente
Mauro Dellore